Sopravvivi alla notte 'The Bridge Curse 2: The Extrication', in Arrivo su Steam, PlayStation 5, Xbox Series X|S & Nintendo Switch!

The Bridge Curse 2: The Extrication

PQube (Londra, Regno Unito) - 28 marzo 2024 - PQube è entusiasta di annunciare una partnership con SOFTSTAR ENTERTAINMENT per pubblicare 'The Bridge Curse 2: The Extrication' su Steam, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch nel 2024!

Prova a scappare con la tua vita in un'avventura survival horror in prima persona ambientata all'interno dell'Università di Wen Hua, rinomata a Taiwan per le sue storie di fantasmi e folklore. Gioca attraverso gli occhi di quattro personaggi distinti mentre sfuggi e affronti spettri terrificanti, risolvi enigmi contorti e scopri una sinistra cospirazione... Riuscirai a sopravvivere alla notte, o diventerai l'ultima vittima della maledizione?

La lezione è iniziata... Decisi a far rivivere una storia di fantasmi del campus risalente a decenni, un coraggioso gruppo di studenti del club cinematografico organizza il 'Carnival of Horror' all'interno del famigerato edificio 'Da Ren' infestato dai fantasmi. Mentre iniziano a girare, la linea tra finzione e realtà si confonde, e eventi inspiegabili iniziano a svolgersi...

Inganna ed evita inseguitori implacabili: formidabili fantasmi si nascondono nei corridoi oscuri dell'Università di Wen Hua. Trattiene ogni respiro, inghiotte ogni singhiozzo mentre i corridoi labirintici amplificano ogni suono. Affronta o devia l'attenzione del tuo persecutore mentre cerchi disperatamente di sopravvivere alla notte.

Un cast memorabile di personaggi: Gioca come quattro personaggi distinti e incontra personalità memorabili mentre navighi attraverso ogni prospettiva, dal bizzarro 'Sergente Huang' alla presenza sinistra e raggelante della 'Mad Ballerina'.

Esplora un campus spaventoso: Attraversa corridoi tortuosi e naviga attraverso un labirinto di stanze in un'università taiwanese splendidamente realizzata. Utilizza la mappa della scuola per scoprire percorsi nascosti e vie di fuga mentre affronti i terribili orrori dei tuoi inseguitori spettrali.

Risolvi enigmi contorti e svela una cospirazione raggelante: Raccogli indizi criptici, scoprendo artefatti e oggetti sparsi per il campus che ti portano sempre più in profondità nelle cospirazioni nascoste radicate dentro Wen Hua.

In arrivo su Steam, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch!

IL CARNIVAL OF HORROR

Ambientato nei sinistri corridoi dell'Università di Wen Hua, rinomata per le sue inquietanti storie di fantasmi in tutto Taiwan, il club cinematografico dell'università escogita un piano per reclutare nuovi membri. Un coraggioso gruppo di studenti organizza il 'Carnival of Horror' all'interno del famigerato edificio 'Da Ren', infestato dai fantasmi. Intenzionati a far rivivere un mistero del campus risalente a decenni per il loro previsto film horror virale, si immergono nelle profondità della notte per girare. Tuttavia, mentre le loro telecamere registrano tra le ombre, la linea tra finzione e realtà si confonde, e eventi inspiegabili iniziano a svolgersi...

Gioca attraverso gli occhi di quattro personaggi distinti; Sue Lian, una determinata giornalista che cerca di ottenere uno scoop esclusivo sui misteriosi eventi, e tre studenti universitari intrappolati nel proprio incubo senza fine... Incontra personalità memorabili mentre navighi attraverso ogni prospettiva, dal bizzarro 'Sergente Huang' alla presenza sinistra e raggelante della 'Mad Ballerina'.

NAVIGA IN UN INCUBO INARRESTABILE

Vivi la bellezza inquietante di 'Wen Hua', un'università taiwanese completamente realizzata. Attraversa corridoi tortuosi con passi che echeggiano e naviga attraverso un labirinto di stanze mentre cerchi di trovare la via d'uscita da un incubo implacabile. Ispeziona l'ambiente per indizi vitali e oggetti essenziali che hanno la chiave per svelare i misteri che avvolgono Wen Hua. Ogni oggetto racconta una storia; scrutare ognuno con attenzione, poiché sotto la superficie potrebbero celarsi verità nascoste!

Raccogli indizi criptici, scopri artefatti e oggetti sparsi per il campus che ti portano sempre più in profondità nelle cospirazioni nascoste radicate all'interno dell'Università. Naviga attraverso enigmi contorti mentre cerchi di liberarti dalla presa enigmatica delle mura infestanti dell'università.

AFFINA I TUOI ISTINTI DI SOPRAVVIVENZA

Formidabili fantasmi si nascondono nei corridoi oscuri dell'università. Trattiene ogni respiro e inghiotte ogni singhiozzo mentre i corridoi labirintici amplificano tutti i suoni. Utilizza gli ambienti accademici affollati per trovare modi per distrarre i tuoi inseguitori mentre ti muovi furtivamente intorno a loro. Se tutto il resto fallisce, puoi usare la tua lanterna per stordire i tuoi cacciatori spettrali abbastanza a lungo per fuggire, ma sii cauto delle cariche limitate. Ricorda, non sei più uno studente; sei una preda.

PRE-ORDINA L'EDIZIONE FISICA PER SWITCH O PS5

Le edizioni fisiche di 'The Bridge Curse 2: The Extrication' sono disponibili per il pre-ordine ora! PRENOTA ORA!

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione