[ANNUNCIO] Beyond the Ice Palace 2' arriverà su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2024

 

"Ergiti dalla morte e reclama il tuo trono in 'Beyond the Ice Palace 2'! In arrivo su PC e console quest'anno!

PQube (Londra, Regno Unito) - 9 aprile 2024 - 'Beyond the Ice Palace 2' arriverà su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2024! Imbarcati in un viaggio di vendetta e redenzione come il 'Re Maledetto', riconquistando il tuo trono legittimo in questo platform d'azione. Impugna le catene che una volta ti imprigionavano, ora trasformate in armi potenti, per sconfiggere nemici, risolvere enigmi e navigare il terreno insidioso del tuo regno frantumato.

Sequel di un classico del Commodore 64: Beyond The Ice Palace ritorna sulle console casalinghe con il revival di un classico, 36 anni dopo l'uscita originale! Impugna le catene che una volta ti imprigionavano: utilizza varie meccaniche di "frusta", dall'intrecciare i nemici in combattimento all'attaccare abilmente agli anelli, consentendo un attraversamento senza soluzione di continuità e un platforming soddisfacente attraverso livelli intricatamente progettati. Scaccia demoni colossali dalle tue terre: metti alla prova la tua destrezza strategica e il tempismo preciso in intense battaglie che richiedono abilità abili per superare feroci nemici giganteschi. Una storia oscura e straziante: ergiti dalle cripte abbandonate dove sei stato lasciato per morire e tuffati nell'inquietante saga del 'Re Maledetto'. Imbarcati in una pericolosa ricerca di vendetta per recuperare i frammenti frantumati delle frecce celestiali per rompere la tua maledizione e seminare il caos sui tuoi nemici. Scopri aree nascoste e reclama i tesori del tuo regno: scopri i segreti di Beyond The Ice Palace 2 con aree nascoste, enigmi e oggetti preziosi trovati tra le terre. Aggiorna il Re Maledetto: scopri "cristalli di potere" sfuggenti e sfrutta la loro essenza per potenziare strategicamente le tue abilità, ottenendo un vantaggio sui imminenti sfide che ti attendono.

In arrivo su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2024!

IMPUGNA LE CATENE CHE UNA VOLTA TI IMPRIGIONAVANO E RICHIAMA IL TUO TRONO! Assumi il mantello del 'Re Maledetto' mentre intraprendi un viaggio implacabile di vendetta per reclamare il tuo regno rubato. Attraversa terre pericolose piene di pericoli mentre cerchi i frammenti sparsi delle frecce celestiali, combinandoli per purgare la tua maledizione e sbloccare il tuo vero potere.

Abbraccia la tua nuova forza e il comando sulle catene che una volta ti legavano profondamente nelle cripte. Utilizza questo strumento per respingere, tagliare e eviscerare chiunque osi ostacolare il tuo cammino. Utilizza ulteriormente le tue catene per la navigazione, attaccandoti agli anelli e catapultandoti oltre i baratri per raggiungere nuove aree.

SCOPRI AREE NASCOSTE E RIACQUISTA I TESORI DEL TUO REGNO Esplora ogni centimetro del tuo regno in rovina, scoprendo camere nascoste e passaggi clandestini pieni di tesori inestimabili. Acquisisci nuove abilità e potenziamenti mentre ti addentri sempre più a fondo, fortificandoti per le prove che ti attendono.

RACCOGLI CRISTALLI E OGGETTI PER ALIMENTARE IL TUO POTERE Come Re Maledetto, affronterai sfide formidabili lungo il nostro viaggio. Per prepararti a queste prove, devi potenziare le tue abilità raccogliendo 'Cristalli di Potere'. Questi cristalli possono essere ottenuti trovando casse segrete nascoste sparse per il regno o accumulando abbastanza ricchezza per acquistarli nei negozi dei mercanti. Una volta ottenuti, utilizza saggiamente i tuoi 'Cristalli di Potere' per potenziare le seguenti abilità:

Vitalità - Aumenta il tuo pool di salute Fisico - Aumenta la tua resistenza Potenza d'attacco - Aumenta la tua potenza d'attacco Gastronomia - Aumenta la tua salute recuperabile Rabbia - Aumenta il tuo metro di rabbia SCACCIARE DEMONI COLOSSALI DALLE TUE TERRE

Metti alla prova la tua destrezza strategica e il tempismo preciso in intense battaglie che richiedono abilità abili per superare boss giganteschi e difficili. Questi nemici mostruosi ti spingeranno ai tuoi limiti mentre cerchi ogni strategia per sconfiggere le potenti bestie. Riuscirai a superarli e salvare il tuo regno dalla rovina?"

 

PRESTO PRENOTABILE SUL NOSTRO SITO! 

 

NovitaPqube

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione