FINAL FANTASY XV - GUIDA STRATEGICA UFFICIALE IN ITALIANO Visualizza ingrandito

FINAL FANTASY XV - GUIDA STRATEGICA UFFICIALE IN ITALIANO [ULTIMA]

GS0006

Nuovo prodotto

La guida completa al 100% di Final Fantasy XV

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

59,90 € tasse incl.

Scheda tecnica

Lingua ITALIANO
Disponibile dal 29 NOVEMBRE 2016

Dettagli

Tutte le missioni, le missioni secondarie, i segreti, gli oggetti da collezionare, i trofei e gli obiettivi, a portata di mano!

La soluzione indica il tuo percorso principale per avanzare nella trama. Inoltre, fornisce suggerimenti e consigli per indirizzarti verso le missioni secondarie e altre caratteristiche opzionali all'interno del mondo di Eos, consentendo un'esperienza di gioco ragionata e scorrevole.

Elenchi, Tabelle, Trofei, Obiettivi e molto altro!

I capitoli dedicati al Bestiario e all'Inventario contengono elenchi e tabelle completi, che riportano tutti i nemici, le armi, gli accessori, gli oggetti e i negozi presenti nel gioco.

Nel capitolo Extra vengono rivelati e spiegati in dettaglio tutti i segreti, gli elementi sbloccabili, i bonus Nuova Partita+, i trofei e gli obiettivi..

Il controllo qualità è stato progettato attentamente per evitare spoiler della trama quando non sono necessari.

Tutti i sistemi di gioco vengono sviscerati

Statistiche, diagrammi e analisi dagli esperti forniscono un'esaustiva spiegazione di tutti i sistemi e le caratteristiche del gioco.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

FINAL FANTASY XV - GUIDA STRATEGICA UFFICIALE IN ITALIANO [ULTIMA]

FINAL FANTASY XV - GUIDA STRATEGICA UFFICIALE IN ITALIANO [ULTIMA]

La guida completa al 100% di Final Fantasy XV

Accessori